La nostra proposta per la realizzazione del tuo sito web o (se già esistente) del posizionamento del sito sui motori di ricerca.

analisi e realizzazione siti bologna

La nostra proposta web partirà da un analisi

Se hai già un sito internet lo analizzeremo per capire quali posizioni occupa oggi sui motori di ricerca. Dopo un primo colloquio faremo una prima analisi abbastanza veloce ma gratuita fornendole un report delle posizioni del tuo sito rispetto alle parole chiave di suo interesse e volendo rispetto alla concorrenza diretta. A quel punto ti diremo cosa bisognerà fare per migliorare la visibilità e quanto costa. Di seguito invieremo un preventivo dettagliato.

Se conferma il lavoro faremo un’analisi approfondita in varie direzioni:

  • sul sito attuale (l’azienda),
  • sul settore di riferimento (concorrenza),
  • sull’area di riferimento del suo lavoro (territorio)
  • sulla nicchia di mercato (ottimizzazione)
  • parole chiave (target) più utilizzate dagli utenti.

Per fare questo utilizzeremo tutti gli strumenti SEO necessari al fine di raggiungere gli obiettivi fissati. Qualcuno direbbe: “dobbiamo capire dove siamo e dove vogliamo andare”.

Analisi on-site e off-site

Nel caso non abbia un sito internet o debba rifarlo procediamo sempre con un analisi on-site e off-site, come detto prima.
In questo caso però avremo la possibilità di sfruttare anche la parte della realizzazione del sito internet lavorando contemporaneamente all’ottimizzazione. Mentre lavoriamo alla creazione del sito web lo prepariamo per il posizionamento sui motori di ricerca risparmiando tempo che si tradurrà in minor costo per il cliente.

Realizziamo siti responsive

Realizziamo siti internet di ultima generazione con tecnologia Responsive per la corretta e migliore navigabilità sui dispositivi mobili. I siti Responsive di adattano alla visualizzazione dello schermo del dispositivo utilizzato in maniera diversa su pc, tablet o smartphone agevolandone la navigabilità e la user-experience.

Curiamo l'indicizzazione e il posizionamento sui motori

E’ evidente quindi che il nostro primo impegno sarà sempre raggiungere delle ottime posizioni su Google. Dobbiamo lavorare affinché Google (e gli altri motori di ricerca) valutino i contenuti (testo e immagini) del sito e assegnino alle singole pagine un page-rank migliore rispetto ai Vostri concorrenti per posizionarle in cima alla ricerca.

 

Titolo
Titolo
Data
Data
Elimina filtri