Realizzazione siti web Bologna

Realizzazione siti web Bologna

Se non avete un sito internet ma desiderate sbarcare sul web con un vostro sito, l'agenzia web Motori in Pole Position vi aiuterà a realizzarne un sito internet di ultima generazione, perfettamente indicizzato e già ottimizzato per i motori di ricerca.

Potrete scegliere la soluzione tra diverse tipologie di siti internet:

Hai già un sito web? Richiedi un'analisi SEO gratuita!

Tecnologia, professionalità e serietà: i tre elementi per la realizzazione di siti internet

Per la realizzazione un sito internet efficiente ed efficace che permetta alla vostra azienda di ottenere visibilità in mezzo alla concorrenza presente sul web occorrono tecnologia, professionalità e serietà.

Tre concetti davvero fondamentali per farsi largo nel vasto mondo del virtuale. Qui a Motori in Pole Position abbiamo esperti nella costruzione di portali web e nel loro posizionamento su internet.

Competenza, esperienza e affidabilità sempre al vostro servizio per garantirvi un sito web gradevole da navigare, dal look moderno, facilmente aggiornabile e ben indicizzato.

Realizzazione siti internet Bologna

Siamo in grado di occuparci dell'ottimizzazione SEO del sito per i motori di ricerca e curare il posizionamento del sito su Google, la sua indicizzazione affinchè sia presente nei suoi database e la gestione coordinata dei social network, assicurandovi di essere sempre online e sempre rintracciabili dai vostri potenziali clienti.

L'agenzia web Motori In Pole Position realizza siti internet per i clienti di Bologna, provincia di Bologna e tutta Italia: contattateci per un preventivo, è completamente gratuito e senza impegno di spesa.

Ci incontreremo e ascolteremo con piacere la vostra idea, il vostro progetto e valuteremo con semplicità e chiarezza tutte le opportunità di realizzazione del sito web e della sua ottimizzazione, indicizzazione e posizionamento sui motori di ricerca, oltre alla eventuale promozione per mezzo di campagne pubblicitarie su Google o sui social network.

Il nostro obiettivo èstare davantila visibilitàguadagnare autoritàil successoper i nostri clienti

Il nostro obiettivo èstare davantila visibilitàil successoper i nostri clienti

Servizio di posizionamento dei siti internet

Se avete già un vostro sito internet ma volete migliorarne la posizione nei risultati di ricerca, Motori in Pole Position fa al caso vostro: i nostri esperti si impegneranno per farvi ottenere un’ottima posizione su Google, Bing e sugli altri canali di ricerca sul web, mettendo in risalto le vostre aziende e facendovi conquistare più spazio virtuale rispetto ai diretti concorrenti.

Per migliorare la posizione, il team di Motori in Pole Position lavorerà sulle parole chiave senza modificare l'interfaccia del vostro sito, ma concentrandosi su apposite tecniche di programmazione e di ottimizzazione onsite e offsite.

In questo modo il vostro sito web scalerà posizioni su Google risultando ai primi posti nelle ricerche dei clienti potenziali. Il motto di Motori in Pole Position è se sappiamo come cercano, cosa digitano, allora sappiamo anche come farci trovare.

Il software di gestione dei nostri siti web amministrabili

Motori in Pole Position offre ai suoi clienti un software online incluso nel sito web per gestirne i contenuti e aggiornarlo con facilità: il programma vi consentirà, tramite accesso riservato via browser, di apportare modifiche e miglioramenti al vostro sito web in poche facili mosse.

I nostri siti sono dinamici, utilizzano un sofware gestionale web per cui, inserendo la username e la password che vi forniremo, potrete aggiornare i contenuti del sito, aggiungere o sostituire i testi già esistenti e caricare nuove immagini secondo i vostri gusti e le vostre esigenze, nuovi prodotti sul vostro ecommerce, modificare prezzi e gestire facilmente tutte le funzionalità.

Il nostro software funziona come un classico programma di videoscrittura: è facile da utilizzare, intuitivo e lavora in completa sicurezza, interfacciato con un database sul server che gestisce tutti i contenuti per mezzo di un linguaggio di programmazione, tutto in totale trasparenza per l'utente.

Tecnologia, professionalità e serietà: i tre elementi per la realizzazione di siti internet

Analisi del sito web esistente

Se ha già un sito internet lo analizzeremo per capire quali posizioni occupa oggi sui motori di ricerca.

Dopo un primo colloquio faremo un'analisi abbastanza veloce e gratuita, fornendo un report delle posizioni del sito rispetto alle parole chiave per cui si vorrebbe essere posizionati, individuando dove poter operare per il miglioramento della situazione.

A quel punto le diremo cosa bisognerà fare per migliorare la visibilità e quanto costa e le invieremo un preventivo dettagliato.

Se conferma il lavoro faremo un’analisi approfondita in varie direzioni:

  • sul sito attuale (l’azienda),
  • sul settore di riferimento (concorrenza),
  • sull’area di riferimento del suo lavoro (territorio)
  • sulla nicchia di mercato (ottimizzazione)
  • parole chiave (target) più utilizzate dagli utenti.

Per fare questo utilizzeremo tutti gli strumenti SEO necessari al fine di raggiungere gli obiettivi fissati. Dobbiamo capire dove siamo e dove vogliamo andare.

Necessità di un nuovo sito web o rifacimento del sito web esistente

Nel caso non abbia un sito internet o debba rifarlo procediamo sempre con una analisi on-site e off-site..

In questo caso il lavoro di ottimizzazione andrà di pari passo con la realizzazione del sito internet.

Mentre lavoriamo alla creazione del sito web lo prepariamo per una corretta indicizzazione sui motori di ricerca facilitando il lavoro necessario ad ottenere un buon posizionamento, risparmiando tempo che si tradurrà in minor costo per il cliente.

Realizziamo siti internet di ultima generazione, con tecnologia responsive per la corretta e migliore navigabilità sui dispositivi mobili.

I siti responsive di adattano alla visualizzazione dello schermo del dispositivo utilizzato in maniera diversa su pc, tablet o smartphone agevolandone la navigabilità e la user-experience.

Realizzazione del sito con un occhio al posizionamento

E’ evidente quindi che il nostro primo impegno sarà sempre raggiungere delle ottime posizioni su Google.

Dobbiamo lavorare affinché Google (e gli altri motori di ricerca) valutino i contenuti e tutti gli altri elementi del sito, visibili e inseriti nel codice delle pagine del sito e assegnino alle singole pagine un valore migliore rispetto ai vostri concorrenti per posizionarle in pole position nei risultati di ricerca.

Non hai un sito web? Richiedi un preventivo!

Perchè scegliere Motori in Pole Position? Siamo competenti e lo possiamo dimostrare

Motori in Pole Position si trova in via Gramsci 302/f a Castel Maggiore, provincia di Bologna.

I nostri preventivi sono gratuiti, previa visita di un nostro esperto, per capire meglio le vostre esigenze e valutare la migliore proposta/progetto sito da inviarvi successivamente a quell’incontro.

Il nostro consulente illustrerà i servizi che Motori in Pole Position offre ai suoi clienti e farà una dimostrazione pratica delle tecniche che utilizziamo per migliorare il posizionamento dei siti internet.

Basta telefonare o inviare una email: sarete ricontattati al più presto per fissare un incontro.

Siamo persone e amiamo parlare direttamente con le persone, per entrare in sintonia al più presto con chi potrebbe aver bisogno dei nostri servizi avanzati.
 

CONTATTACI CON FIDUCIA

Per richiedere la nostra visita o un preventivo per la realizzazione del sito web potete contattare Motori in Pole Position oppure telefonare ai numeri 051.713.045 o 338.787.6039.