Realizzazione siti web Bologna

Realizzazione siti web Bologna

Se non hai un sito internet ma desideri sbarcare sul web con un tuo sito vetrina o e-commerce, web agency a Bologna Motori in Pole Position, ti aiuterà a realizzarne uno di ultima generazione, indicizzato e ottimizzato per i motori di ricerca e per Google in primis, sia a livello locale a Bologna e provincia, sia a livello nazionale.

Prima di tutto, siamo specialisti SEO a Bologna e, di conseguenza, realizziamo principalmente siti internet ottimizzati per Google, siti web nati per essere visibili sui motori di ricerca ed essere quindi trovati digitando le parole chiave. Un sito web che non si fa trovare è un sito web che non produce.

Abbiamo diverse soluzioni di siti web ma dobbiamo sempre partire delle tue esigenze e in base a quelle
ti proporremo il sito web più adatto a raggiungere gli obiettivi:

Hai già un sito web? Richiedi un'analisi SEO gratuita!

Tecnologia, professionalità e serietà: i tre elementi per la realizzazione di siti internet a Bologna

Per la realizzazione un sito internet efficiente ed efficace che permetta alla tua azienda di rendersi
visibile rispetto alla concorrenza presente sul web, occorrono tecnologia, professionalità e serietà.

Tre concetti fondamentali che, senza un approfondimento, restano solo concetti.

Ecco cosa intendiamo:

  1. Tecnologia di un sito internet significa avere un sito di ultima generazione, template scalabili e
    ottimizzabili per i motori di ricerca.
  2. Professionalità della realizzazione di un sito internet ottimizzato e indicizzato per i motori di ricerca significa sapere cosa fare per posizionarlo davvero con le parole chiave più digitate, quelle che hanno più volume e che sono anche le più difficili da posizionare. Sono tutti bravi a posizionare un sito web con keywords che generano appena 10 ricerche mensili piuttosto che con keyword che generano 200, 500, 1000 e più ricerche mensili.
  3. La serietà nel proporre un sito internet ottimizzato per Google significa assumersi le responsabilità con il cliente se ciò non avviene nei tempi e nei modi proposti a inizio lavori.

Motori in Pole Position ti offre siti internet aggiornabili autonomamente con i contenuti che vorrai pubblicare tramite accesso riservato via browser.

I nostri siti internet sono dinamici e utilizzano un software gestionale web.

Inserendo la username e la password che ti forniremo, potrai aggiornare i contenuti del sito secondo i tuoi gusti e le tue esigenze, aggiungere o sostituire i testi già esistenti, caricare nuove immagini, nuovi prodotti sul tuo e-commerce, modificare prezzi e gestire facilmente tutte le funzionalità.

Il software funziona come un classico programma di videoscrittura, è facile ed intuitivo da utilizzare, lavora in completa sicurezza, interfacciandosi con un database sul server che gestisce tutti i contenuti per mezzo di un linguaggio di programmazione, in totale trasparenza per l'utente.

Realizzazione siti internet Bologna

Siamo in grado di occuparci dell'ottimizzazione SEO del sito per i motori di ricerca e curare il posizionamento del sito su Google, la sua indicizzazione affinchè sia presente nei suoi database e la gestione coordinata dei social network, assicurandovi di essere sempre online e sempre rintracciabili dai vostri potenziali clienti.

L'agenzia web Motori In Pole Position realizza siti internet per i clienti di Bologna, provincia di Bologna e tutta Italia: contattateci per un preventivo, è completamente gratuito e senza impegno di spesa.

Ci incontreremo e ascolteremo con piacere la vostra idea, il vostro progetto e valuteremo con semplicità e chiarezza tutte le opportunità di realizzazione del sito web e della sua ottimizzazione, indicizzazione e posizionamento sui motori di ricerca, oltre alla eventuale promozione per mezzo di campagne pubblicitarie su Google o sui social network.

Il nostro obiettivo èstare davantila visibilitàguadagnare autoritàil successoper i nostri clienti

Il nostro obiettivo èstare davantila visibilitàil successoper i nostri clienti

Servizio di posizionamento dei siti internet

Se avete già un vostro sito internet ma volete migliorarne la posizione nei risultati di ricerca, Motori in Pole Position fa al caso vostro: i nostri esperti si impegneranno per farvi ottenere un’ottima posizione su Google, Bing e sugli altri canali di ricerca sul web, mettendo in risalto le vostre aziende e facendovi conquistare più spazio virtuale rispetto ai diretti concorrenti.

Per migliorare la posizione, il team di Motori in Pole Position lavorerà sulle parole chiave senza modificare l'interfaccia del vostro sito, ma concentrandosi su apposite tecniche di programmazione e di ottimizzazione onsite e offsite.

In questo modo il vostro sito web scalerà posizioni su Google risultando ai primi posti nelle ricerche dei clienti potenziali. Il motto di Motori in Pole Position è se sappiamo come cercano, cosa digitano, allora sappiamo anche come farci trovare.

Il software di gestione dei nostri siti web amministrabili

Motori in Pole Position offre ai suoi clienti un software online incluso nel sito web per gestirne i contenuti e aggiornarlo con facilità: il programma vi consentirà, tramite accesso riservato via browser, di apportare modifiche e miglioramenti al vostro sito web in poche facili mosse.

I nostri siti sono dinamici, utilizzano un sofware gestionale web per cui, inserendo la username e la password che vi forniremo, potrete aggiornare i contenuti del sito, aggiungere o sostituire i testi già esistenti e caricare nuove immagini secondo i vostri gusti e le vostre esigenze, nuovi prodotti sul vostro ecommerce, modificare prezzi e gestire facilmente tutte le funzionalità.

Il nostro software funziona come un classico programma di videoscrittura: è facile da utilizzare, intuitivo e lavora in completa sicurezza, interfacciato con un database sul server che gestisce tutti i contenuti per mezzo di un linguaggio di programmazione, tutto in totale trasparenza per l'utente.

Analisi, Creazione e Realizzazione di siti internet a Bologna

Analisi del sito web esistente

Se ha già un sito internet lo analizzeremo per capire quali posizioni occupa oggi sui motori di ricerca.

Dopo un primo colloquio faremo un'analisi abbastanza veloce e gratuita, fornendo un report delle posizioni del sito rispetto alle parole chiave per cui si vorrebbe essere posizionati, individuando dove poter operare per il miglioramento della situazione.

A quel punto le diremo cosa bisognerà fare per migliorare la visibilità e quanto costa e le invieremo un preventivo dettagliato.

Se possiedi già un sito internet, noi di Motori in Pole Position lo analizzeremo per capire quali posizioni occupa oggi sui motori di ricerca.

Dopo un primo colloquio, faremo una prima analisi gratuita del sito, fornendoti un report del suo posizionamento rispetto alle parole chiave e individuando dove si può intervenire per migliorare la situazione.

A questo punto, ti diremo in che modo puoi aumentare la visibilità e quanto costa, inviandoti un preventivo dettagliato.

Alla conferma del lavoro, per raggiungere gli obiettivi fissati, avvieremo un’analisi approfondita in varie direzioni, utilizzando tutti gli strumenti SEO necessari:

  • sul sito attuale (l’azienda),
  • sul settore di riferimento (concorrenza),
  • sull’area di riferimento del suo lavoro (territorio)
  • sulla nicchia di mercato (ottimizzazione)
  • sulle parole chiave (target) più utilizzate dagli utenti (quelle più ricercate)

Creazione di un nuovo sito internet o rifacimento del sito internet esistente

Se non possiedi un sito internet o lo vuoi rifare, il team di Motori in Pole Position procede sempre con una analisi on-site e off-site.

In questo caso, il lavoro di ottimizzazione andrà di pari passo con la realizzazione del sito internet.

Mentre creiamo il sito web, lo prepariamo già ad una corretta indicizzazione sui motori di ricerca, facilitando il lavoro necessario ad ottenere un buon posizionamento e risparmiando tempo, che si traduce in un costo minore per il cliente.


Motori in Pole Position realizza siti internet a Bologna di ultima generazione, con tecnologia responsive per la corretta e migliore navigabilità sui dispositivi mobili.

I siti responsive si adattano alla visualizzazione dello schermo del dispositivo utilizzato in maniera diversa su pc, tablet o smartphone, agevolandone la navigabilità e la user-experience.

Realizzazione di siti internet a Bologna con un occhio al posizionamento

Il primo impegno di Motori in Pole Position è sempre quello di raggiungere ottime posizioni su Google.

Lavoriamo affinché Google (e gli altri motori di ricerca) valuti i contenuti, e tutti gli altri elementi, sia visibili che inseriti nel codice delle pagine del sito, e assegni alle singole pagine un valore migliore rispetto a quelle della concorrenza, perposizionarle in pole position nei risultati di ricerca.

Non hai un sito web? Richiedi un preventivo!

Perchè scegliere Motori in Pole Position? Siamo competenti e te lo possiamo dimostrare

Motori in Pole Position si trova in via Salvatore Quasimo,44 a Castel Maggiore, provincia di Bologna.

I nostri preventivi sono gratuiti, salvo capire prima le vostre esigenze e valutare la migliore proposta/progetto sito web da inviarti successivamente.

Ci piace avere un dialogo diretto con le persone, per riuscire ad entrare in sintonia con chi può aver
bisogno dei nostri servizi avanzati.

Ti illustreremo i nostri servizi e faremo una dimostrazione pratica delle tecniche che utilizziamo per
migliorare il posizionamento dei siti internet.

Puoi telefonare o inviare una email, ti ricontatteremo al più presto per fissare un incontro in presenza o in video call.
 

CONTATTACI CON FIDUCIA

Per richiedere un preventivo per la realizzazione del sito web contattare Motori in Pole Position oppure telefonare ai numeri 051.713.045 o Vincenzo al 338.787.6039.