logo motoriinpoleposition

Siamo a Castel Maggiore in provincia di Bologna dal 1999. Ci occupiamo di realizzazione siti web statici e dinamici e posizionamento SEO sui motori di ricerca.

Siamo un gruppo formato da persone giovani, ognuno con le sue esperienze, la sua genialità e la sua creatività.

"Motori In Pole Position" deve il suo nome alla capacità dei nostri professionisti di riuscire a posizionare il vostro sito nelle prime pagine dei motori di ricerca, monitorare e migliorarne il posizionamento nel tempo per un aumento delle visite e dei profitti del business dei nostri clienti.

Noi amiamo il nostro lavoro

“A noi ci piace” lavorare per il cliente e con il cliente nella convinzione che se riusciamo a dare risultati tangibili, riscontri pratici, risultati, è molto probabile che il cliente continui a lavorare con noi, altrimenti è facile che si rivolga ad altri.

Il nostro obiettivo

L’obiettivo è comune: raggiungere un buon posizionamento sui motori di ricerca del vostro sito e mantenerlo. Solo cosi ci potrà essere continuità di lavoro.

Operiamo sul vostro sito se ne avete già uno, altrimenti ve ne realizziamo uno nuovo, moderno, facilmente indicizzabile dai motori di ricerca e idoneo ad ottenere un  buon posizionamento in tempi ragionevoli.

Come operiamo

Operiamo on-site e off-site, verifichiamo la concorrenza, studiamo le parole chiave e sviluppiamo contenuti che contribuiscano a favorire l'indicizzazione del vostro sito e migliorarne il posizionamento.

Non promettiamo miracoli, ma lavoro continuo e professionale: l'unico sistema che conosciamo per ottenere i risultati desiderati.

Come ci rapportiamo con i clienti

Il rapporto con i nostri clienti è diretto, di collaborazione continua, anche con note di confronto critico ma costruttivo con un unico obiettivo, il successo del posizionamento del vostro sito web per la migliore visibilità possibile della vostra immagine sul web.

CONTATTACI CON FIDUCIA

 Per richiedere la nostra visita o un preventivo potete contattare Motori in Pole Position oppure telefonare ai numeri 051.713.045 o 338.787.6039.